Chiedo preventivamente perdono per la non eccezionale qualità della foto, soprattutto per la polvere, scattata in fretta e furia di mattina prima di andare al lavoro... se le condizioni lo consentiranno farò altre panoramiche dal terrazzo di casa! Mi pare comunque che la presente foto sia discretamente didattica e rappresenti abbastanza bene il fondale montano della pianura veneto/friulana, non famoso come altri soprattutto a nordovest ma in ogni caso entusiasmante.
Questo "lavoro" è dedicato a Raffaello Moradei, tra i massimi conoscitori "lagunari" dell'orizzonte veneziano.
I ask forgiveness in advance for not amazing quality of the photo, taken in a few time early in the morning before going to work ... if conditions will permit, I will shoot more panoramas from the terrace of my home! I still think that this picture is fairly didactic and well enough to represent the mountainous backdrop of the Veneto / Friuli plain, not as famous as others notably in the northwest but in any case exciting.
Panasonic Lumix FZ18, 24 foto orizzontali a mano libera
piena estensione dello zoom (equiv. più o meno 500 mm.)
ISO 400, f/4.2, 1/200
Hugin, Irfan, PeakFinder
|
|
Comments
Gruß Klaus
Purtroppo l' immagine è troppo sgranata. Aspettando la giornata giusta, non dovresti avere troppe difficoltà a rifarla. Questa lasciala però, perchè è davvero di grande interesse.
Aspetto il momento opportuno, e spero di avere sufficiente abilità tecnica per pubblicare qualcosa di meglio.
Ciao, Alvise
Ciao, Alvise
Leave a comment